
Mi chiamo EUSTACHIO FESTA
​
La mia storia
NELLA MIA VITA NON AVEVO MAI IMMAGINATO DI VIVERE NIENTE DI SIMILE.
NON SAPEVO COSA FOSSE UN DIVORZIO E ANCOR MENO UN TRIBUNALE.
​
NEL 2009 MI SONO RESO CONTO CHE DA UN PO' LA MIA EX MOGLIE PICCHIAVA E USAVA VIOLENZA VERSO NOSTRA FIGLIA DI 9 ANNI. SI MASTURBAVA IN SUA PRESENZA E COMPIVA RITUALI SATANICI.
​
DI GIORNO C'ERA UN ESCALATION DI VIOLENZA (indotta dalle sue pratiche) VERSO LA PICCOLA CHE ERA SEMPRE PIÙ PIENA DI LIVIDI E FERITE.
ERO TERRORIZZATO E MI SONO PRECIPITATO A CHIEDERE IL DIVORZIO, AVEVO PAURA CHE IN UN IMPETO D'IRA UCCIDESSE LA BAMBINA.
HO SUBITO QUASI 200 UDIENZE, CIRCA 50 PROCESSI CIVILI E PENALI IN VARI TRIBUNALI ITALIANI, HO CAMBIATO OLTRE 15 AVVOCATI (Tutti iniziavano vogliosi di fare giustizia, ben presto si schieravano contro di me, questo si ripeteva con lo stesso copione). NONOSTANTE LE PROVE, iI TESTIMONI E LE REGISTRAZIONI I GIUDICI, CTU, ASS. SOCIALI FORZAVANO LA PICCOLA (contro la sua volontà ) A PASSARE I WEEK-END CON LA MADRE CHE DI NOTTE SI ADOPERAVA NELLE SUE ARTI OCCULTE.
DOPO 4 ANNI HANNO ORGANIZZATO UN SEQUESTRO, MI HANNO SOTTRATTO LA PICCOLA CON L'INGANNO (era collocata dallo stesso giudice presso il sottoscritto). DA QUEL MOMENTO NON HO PIÙ VISTO MIA FIGLIA.
TUTTO ERA ORCHESTRATO DAL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI MATERA (Attimonelli Giuseppe, anche lui ubbidiva al padrone, quando questo è andato in pensione ha lasciato ai suoi successori che continuano alla stessa maniera) INSIEME A CTU, ASSISTENTI SOCIALI, AVVOCATI, PROCURATORI, FUNZIONARI, CARABINIERI E POLIZIOTTI.
GLI STESSI GIUDICI HANNO GIUSTIFICATO IL SEQUESTRO E ORGANIZZATO IL MOBBING GENITORIALE CONTRO DI ME. MI HANNO ANCHE TOLTO TUTTO QUELLO CHE AVEVO.
NON VOGLIO PENSARE COSA HA DOVUTO SOPPORTARE LA BAMBINA.
HO LOTTATO INUTILMENTE SU TUTTI I FRONTI.
SONO DIVENTATO UN ESPERTO DI LEGGI, TRIBUNALI, MAGISTRATI E GIUDICI. AGISCONO TUTTI ALLA STESSA MANIERA, A QUESTI SI AGGIUNGONO CTU, ASSISTENTI SOCIALI, PERITI, AVVOCATI, FUNZIONARI, IMPIEGATI, COMMISSARI, FINO ALL'ULTIMO USCIERE O LECCACULO.
HO DENUNCIATO TUTTI IN VARIE PROCURE PERCHÉ I FATTI SI SONO VOLTI IN DIVERSE CITTÀ ITALIANE (Milano, Matera, Potenza, Catanzaro, Ancona, Pesaro, Reggio Calabria), TUTTO VIENE SISTEMATICAMENTE ARCHIVIATO.
(questo non e' un decimo di quello che ho subito)
MAGISTRATI E GIUDICI NON HANNO BISOGNO DI APPLICARE LE LEGGI, FANNO COME VOGLIONO, LE PROVE SCHIACCIANTI NON SERVONO.
SONO CONSCI CHE NESSUNO PUÃ’ GIUDICARLI, DI SOLITO AGISCONO SECONDO UN COPIONE CHE E' STATO PERFEZIONATO NEL CORSO DEGLI ANNI.
GIUDICI E PROCURE SONO UNA RAGNATELA A LIVELLO NAZIONALE.
SE HAI UN GIUDICE O PROCURATORE CONTRO DI TE, PUOI GIRARE TUTTI I TRIBUNALI D'ITALIA, NON CAMBIA NIENTE.
QUESTA DONNA È ANCHE TESTIMONE DI GEOVA.